



MySupport all’opera
Risultati eccezionali grazie a fornitori straordinari, che lavorano in concerto tra loro. Questo è il segreto!

Un software a supporto.
Ticket
Un modo semplice per inserire le richieste di supporto, monitorarne il flusso e gli aggiornamenti.
Fatturazione semplificata
Ogni fattura indicherà il numero di ticket per consentire di controllare i dettagli delle attività svolte.
Processi autorizzativi
Eventuali voci extra seguono un iter automatizzato per autorizzazione del preventivo.
Monitoraggio
Uno strumento per monitorare anche i progetti più complessi.
Sicuro
Tutti i dati sono in cloud, per un servizio sempre online.
Integrabile
Personalizzabile e integrabile con comode API.
Le marce in più di MySupport
Naturalmente non tutte le aziende di servizi in outsourcing lavorano in questo modo.
La comparazione ha solo lo scopo di mettere in luce i plus di MySupport.

Analisi attenta redatta da un tecnico (diversi a seconda dell’area).
Contratto con costi fissi di manutenzione.
Sistema gestionale che monitora le attività
Proattività, se c’è qualcosa che possiamo migliorare lo facciamo.
Compenteze e skill dati da professionisti.
Incontri con il cliente per capire la direzione aziendale.
Analisi dei tempi e modi del proprio operato.
Eventuale assunzione personale del cliente per valorizzarlo e farlo crescere e lavorare.
La nostra forza sono il gruppo di professionisti.
Mancata analisi, l’offerta viene redatta da un commerciale.
I costi sono variabili anche se il contratto prevede il contrario.
Rapportini di dubbia natura e spesso incomprensibili.
Si limitano a fare il proprio senza pensare a migliorare.
Dipendenti interni non monitorati e spesso venduti come professionisti.
Contatti con il cliente solo in vista del termine contratto.
Nessuna analisi del proprio operato, nessun feedback.
Capita spesso che il personale assorbito si mette in condizione di andare via e si tramuta in una causa .
Il loro punto debole sono i loro partner contrattualizzati all'”osso”.