I vantaggi delle facility in outsourcing.

La gestione delle facilities, non è solo un costo, ma una voce che si trasforma in soddisfazione, con costi chiari in virtù delle scelte adottate.

  • Miglioramento delle performance

    La conoscenza del dettaglio degli elementi che compongono gli impianti e il fabbisogno dell’ azienda consente di concepire soluzioni adeguate e migliorare il rendimento delle prestazioni.

  • Riduzione dei tempi nella gestione del guasto

    Sarà direttamente MySupport a gestire il guasto per nome e conto del cliente, intervenendo con le giuste risorse e secondo tempi precisi.

  • Miglioramento ambienti di lavoro 

    Se i dipendenti sono felici rendono di più, con conseguente  aumento della produttività.

  • Riduzione dei costi indiretti

    Un unico interlocutore per parlare con tutti i fornitori riduce il tempo trascorso dietro a: Affari Legali per i contratti, Ufficio Acquisti per ricerche di mercato ed ordini, Amministrazione per il pagamento delle fatture, e poi Logistica, Manutenzione, Revisioni, ecc.

  • Costi certi di gestione ordinaria

    Attraverso la partnership con altri imprenditori e con il network è possibile stipulare contratti a forfait, per avere costi sicuri su ogni immobile italiano e con la sicurezza del risultato.

  • Uso intelligente dell’energia

    Oggi più che mai l’energia è un tema che bisogna affrontare: siamo in grado di supportare il cliente verso una razionalizzazione intelligente dei consumi, che porta sempre a risparmi tangibili in tempi accettabili.

  • Il servizio centrato sul cliente

    Ogni cliente è importante e per MySupport dare risposte e rispettare il contratto è di primaria importanza. Ciascun cliente è unico e gli sarà dedicata la massima attenzione.

Ristrutturazione
Scavi
Nuovi Layout uffici

Servizi all’edificio.

All’interno dell’area servizi all’edificio ci sono tutte le attività volte al mantenimento dell’immobile e di tutti i suoi impianti/strutture.

L’obbiettivo finale dei servizi all’edificio è garantirne la continuità di funzionamento, inteso come “scatola” all’interno della quale l’azienda svolge la propria attività.

L’attività viene svolta nel rispetto delle normative in materia di igiene degli ambienti di lavoro, di sicurezza e di uso razionale dell’energia, in accordo con il cliente, se lo stesso è un asset dell’azienda, e valorizzando il servizio con attività programmate al fine di accrescere il suo valore di mercato.

  • manutenzioni impianti termici/elettrici

  • cambi di layout/modifiche agli impianti esistenti

  • gestione manutenzione e progettazione impianti di antiintrusione/incendio/evacuazione

  • manutenzione edile

  • gestione rifiuti

Servizi alle persone.

L’area servizi alle persone racchiude attività legate alle persone come la ristorazione aziendale, il vending, la gestione documentale, reception e portierato (capitolato), pulizie e sicurezza.

Si tratta di attività che mirano ad aumentare la produttività, il benessere e la fiducia di chi lavora per l’azienda.

  • pulizie civili ed industriali/verde interno/movimentazioni interne
  • vending/ristorazione
  • vigilanza armata / presidi

  • programmazione centralini (pabx)/gestione fonia

  • flotta auto ( tagliandi, riparazioni, richiami, ritiro auto sostitutiva)/telepass /carte carburante

  • posta/banca
  • rendicontazione mensile

backoffice

MySupport all’opera

Risultati eccezionali grazie a fornitori straordinari, che lavorano in concerto tra loro. Questo è il segreto!

Un software a supporto.

Ticket

Un modo semplice per inserire le richieste di supporto, monitorarne il flusso e gli aggiornamenti.

Fatturazione semplificata

Ogni fattura indicherà il numero di ticket per consentire di controllare i dettagli delle attività svolte.

Processi autorizzativi

Eventuali voci extra seguono un iter automatizzato per autorizzazione del preventivo.

Monitoraggio

Uno strumento per monitorare anche i progetti più complessi.

Sicuro

Tutti i dati sono in cloud, per un servizio sempre online.

Integrabile

Personalizzabile e integrabile con comode API.

Le marce in più di MySupport

Naturalmente non tutte le aziende di servizi in outsourcing lavorando in questo modo.
La comparazione ha solo lo scopo di mettere in luce i plus di MySupport.

Logo MySupport | Outsourcing Solutions
  • Analisi attenta redatta da un tecnico (diversi a seconda dell’area).

  • Contratto con costi fissi di manutenzione.

  • Sistema gestionale che monitora le attività

  • Proattività, se c’è qualcosa che possiamo migliorare lo facciamo.

  • Compenteze e skill dati da professionisti.

  • Incontri con il cliente per capire la direzione aziendale.

  • Analisi dei tempi e modi del proprio operato.

  • Eventuale assunzione personale del cliente per valorizzarlo e farlo crescere e lavorare.

  • La nostra forza sono il gruppo di professionisti.

competitor
  • Mancata analisi, l’offerta viene redatta da un commerciale.

  • I costi sono variabili anche se il contratto prevede il contrario.

  • Rapportini di dubbia natura e spesso incomprensibili.

  • Si limitano a fare il proprio senza pensare a migliorare.

  • Dipendenti interni non monitorati e spesso venduti come professionisti.

  • Contatti con il cliente solo in vista del termine contratto.

  • Nessuna analisi del proprio operato, nessun feedback.

  • Capita spesso che il personale assorbito si mette in condizione di andare via e si tramuta in una causa .

  • Il loro punto debole sono i loro partner contrattualizzati all'”osso”.

Chiedi un contatto personalizzato.

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