Perché

MySupport nasce da un’idea del 2003 con lo scopo di fornire supporto alle aziende con una approccio differente.

La mente di MySupport è Luca Beretta. Ha lavorato per oltre 20 anni in grandi aziende operanti nel settore della logistica.

Durante le sua mansioni di responsabile dei servizi generali trovava insopportabile vedere i fornitori prendere in giro continuamente i clienti e sfruttare le persone. Ha infatti spesso notato aziende incaricate di un lavoro, subappaltare a piccoli artigiani pagati poco e con estrema difficoltà.

Il suo credo è che ogni lavoro debba essere pagato il giusto, considerando le competenze, l’esperienza e il tempo che si dedica allo svolgimento dell’attività.

Il modus operandi che Luca ha osservato nelle sue precedenti esperienze non è accettabile, e MySupport è la risposta ad un metodo che considera disonesto.

Siamo una squadra

MySupport è il supporto quotidiano alle aziende e opera con una metodologia tutta nuova: fare gli interessi del cliente.

Per questa ragione MySupport si avvale di una carta dei valori.

Tutti i fornitori e i partner sono selezionati secondo competenza ed esperienza, sottoscrivono i valori descritti nella carta e mettono così il cliente al centro di tutte le attenzioni.

Il nostro logo è la rappresentazione di questo concetto: una serie di figure professionali con al centro il cliente.

L.Beretta - MySupport

Tutti i partner e i collaboratori sottoscrivono la carta dei valori.

Carta dei Valori

MySupport® è la nuova azienda non solo di consulenza dell’impresa moderna, che necessita di professionalità multidisciplinari a garanzia di un servizio integrato, tempestivo, completo e competitivo, necessario per ogni gestione aziendale che debba rispondere alle complessità del presente contesto economico, sociale e normativo, bensì è un’azienda innovativa, capace di andare oltre la consulenza tradizionale offrendo un servizio a 360°.

MySupport® si avvale di uno staff di giovani collaboratori che fanno del costante aggiornamento il loro punto di forza; in un’ottica orientata alla soluzione dei problemi che tiene sempre presente le complessità del mercato odierno.

MySupport® ha assistito allo sviluppo, alla gestione e all’evoluzione di piccole e grandi storie aziendali accompagnandone l’evoluzione anche nelle fasi più delicate e critiche.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le nostre competenze, il nostro know how, unitamente al nostro entusiasmo. Siamo capaci di un’empatia raffinata e proattiva tesa a gettare le basi di un rapporto solido e proficuo che sappia adattarsi in maniera dinamica alle future evoluzioni del business di impresa.
Le nostre soluzioni, sempre attentamente strutturate/architettate attraverso un processo analitico in costante interazione con il committente, sono orientate alla ricerca, all’individuazione e alla profilazione di risposte mirate e personalizzate (ad hoc).

Grande competenza, una squadra fidelizzata e preparata ad occuparsi con scrupolo e professionalità delle esigenze del committente. Un approccio alla consulenza e alle attività sul campo orientato alla personalizzazione della risposta e all’instaurazione di una partnership con il cliente consapevole, matura e collaborativa.

Il cliente è l’unico vero protagonista e MySupport® si relaziona con grande disponibilità alla ricerca e all’individuazione della soluzione maggiormente esaustiva e rispondente agli interessi, agli asset e agli obbiettivi del cliente stesso. Crediamo che il nostro cliente debba essere sempre coinvolto e non solo assistito/informato delle migliorie che l’innovazione ci offre.

Un team affiatato, con una costante preparazione tecnico specialistica (sempre aggiornata mediante corsi certificati) e attento agli adempimenti di legge. Una squadra capace di sfruttare al meglio le opportunità che le nuove tecnologie sono in grado di proporre, con competenze differenti e al tempo stesso complementari.

I valori professionali nei quali MySupport® si identifica sono:

CONOSCENZA
COMPETENZA
INNOVAZIONE
RAPPORTO UMANO
PROATTIVITÀ
LEGALITÀ

Lavoriamo solo con i migliori partner
Ubiquiti Network
Google Workspace
Microsoft Teams
Qnap System
Microsoft Office
Microsoft Exchange
Apple
Hewlett Packard

Sappiamo cosa è importante per un’azienda

Il nostro metodo va oltre il normale supporto, perché sappiamo cosa è davvero importante per i nostri clienti.

Clienti al centro

I nostri clienti mettono i propri al primo posto.

Passione

I nostri clienti sono appassionati del loro lavoro.

Integrità

I nostri clienti sono onesti e trasparenti.

Eccellenze

I nostri clienti sono eccellenze nel loro settore.

About Us

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Proponici la tua candidatura: siamo sempre alla ricerca di partner e collaboratori affidabili.

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Novate Milanese – Milano

Via Matteotti 18

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