


Perché
MySupport nasce da un’idea del 2003 con lo scopo di fornire supporto alle aziende con una approccio differente.
La mente di MySupport è Luca Beretta. Ha lavorato per oltre 20 anni in grandi aziende operanti nel settore della logistica.
Durante le sua mansioni di responsabile dei servizi generali trovava insopportabile vedere i fornitori prendere in giro continuamente i clienti e sfruttare le persone. Ha infatti spesso notato aziende incaricate di un lavoro, subappaltare a piccoli artigiani pagati poco e con estrema difficoltà.
Il suo credo è che ogni lavoro debba essere pagato il giusto, considerando le competenze, l’esperienza e il tempo che si dedica allo svolgimento dell’attività.
Il modus operandi che Luca ha osservato nelle sue precedenti esperienze non è accettabile, e MySupport è la risposta ad un metodo che considera disonesto.
Siamo una squadra
MySupport è il supporto quotidiano alle aziende e opera con una metodologia tutta nuova: fare gli interessi del cliente.
Per questa ragione MySupport si avvale di una carta dei valori.
Tutti i fornitori e i partner sono selezionati secondo competenza ed esperienza, sottoscrivono i valori descritti nella carta e mettono così il cliente al centro di tutte le attenzioni.
Il nostro logo è la rappresentazione di questo concetto: una serie di figure professionali con al centro il cliente.

Tutti i partner e i collaboratori sottoscrivono la carta dei valori.
Carta dei Valori
MySupport® è la nuova azienda non solo di consulenza dell’impresa moderna, che necessita di professionalità multidisciplinari a garanzia di un servizio integrato, tempestivo, completo e competitivo, necessario per ogni gestione aziendale che debba rispondere alle complessità del presente contesto economico, sociale e normativo, bensì è un’azienda innovativa, capace di andare oltre la consulenza tradizionale offrendo un servizio a 360°.
MySupport® si avvale di uno staff di giovani collaboratori che fanno del costante aggiornamento il loro punto di forza; in un’ottica orientata alla soluzione dei problemi che tiene sempre presente le complessità del mercato odierno.
MySupport® ha assistito allo sviluppo, alla gestione e all’evoluzione di piccole e grandi storie aziendali accompagnandone l’evoluzione anche nelle fasi più delicate e critiche.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le nostre competenze, il nostro know how, unitamente al nostro entusiasmo. Siamo capaci di un’empatia raffinata e proattiva tesa a gettare le basi di un rapporto solido e proficuo che sappia adattarsi in maniera dinamica alle future evoluzioni del business di impresa.
Le nostre soluzioni, sempre attentamente strutturate/architettate attraverso un processo analitico in costante interazione con il committente, sono orientate alla ricerca, all’individuazione e alla profilazione di risposte mirate e personalizzate (ad hoc).
Grande competenza, una squadra fidelizzata e preparata ad occuparsi con scrupolo e professionalità delle esigenze del committente. Un approccio alla consulenza e alle attività sul campo orientato alla personalizzazione della risposta e all’instaurazione di una partnership con il cliente consapevole, matura e collaborativa.
Il cliente è l’unico vero protagonista e MySupport® si relaziona con grande disponibilità alla ricerca e all’individuazione della soluzione maggiormente esaustiva e rispondente agli interessi, agli asset e agli obbiettivi del cliente stesso. Crediamo che il nostro cliente debba essere sempre coinvolto e non solo assistito/informato delle migliorie che l’innovazione ci offre.
Un team affiatato, con una costante preparazione tecnico specialistica (sempre aggiornata mediante corsi certificati) e attento agli adempimenti di legge. Una squadra capace di sfruttare al meglio le opportunità che le nuove tecnologie sono in grado di proporre, con competenze differenti e al tempo stesso complementari.
I valori professionali nei quali MySupport® si identifica sono:
CONOSCENZA
COMPETENZA
INNOVAZIONE
RAPPORTO UMANO
PROATTIVITÀ
LEGALITÀ
Sappiamo cosa è importante per un’azienda
Il nostro metodo va oltre il normale supporto, perché sappiamo cosa è davvero importante per i nostri clienti.